PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeBresciaBrescia vince il premio GSE

Brescia vince il premio GSE

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Nell’ambito dell’Assemblea nazionale di Anci in corso a Torino, il Gestore Servizi Energetici (GSE) e Motus-E (l’associazione degli operatori industriali e accademici di automotive ed energia per la transizione energetica nei trasporti) hanno premiato i tre Comuni italiani con il più elevato rapporto tra colonnine di ricarica elettrica e abitanti.

Per i comuni più piccoli Pinzolo (TN), per i comuni medi Olbia (SS), per i comuni grandi Brescia.

LEGGI ANCHE

Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”

"Anziché prendersela con gli immigrati  investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così...

A consegnare il premio Paolo Arrigoni, presidente del GSE, e Fabio Pressi, presidente di Motus-E. Per il Comune di Brescia ha ritirato il premio il vicesindaco con delega alla mobilità Federico Manzoni.

 

 

LEGGI ANCHE

Rubano all’ “Ipertosano” di Brescia. Arrestati 3 pregiudicati stranieri

Nei giorni scorsi gli Agenti della “Squadra Volante” e del Commissariato di P.S. “Carmine” hanno tratto in arresto...

(21 novembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


Milano
cielo sereno
34.2 ° C
35 °
33.3 °
60%
0.9m/s
0%
Mer
34 °
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
36 °
Dom
37 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA