PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeNotizieStramilano SottoZero. Faceva un freddo cane ma erano 4mila

Stramilano SottoZero. Faceva un freddo cane ma erano 4mila

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Nell’attesa di potere partecipare alla Stramilano! classica in programma per il 23 marzo 2025 le cui iscrizioni sono già aperte sul sito internet www.stramilano.it, oltre 4.000 runners hanno preso parte alle seconda edizione di Stramilano SottoZero, la corsa cittadina che si è corsa nella mattina del 1 dicembre ha registrato il sold out di iscrizioni, tra atleti professionisti e corridori amatoriali.

Il percorso a circuito chiuso di 5km ha animato il quartiere della nuova Milano, CityLife, sfidando il clima molto rigido con il benvenuto della Fanfara dei Carabinieri che ha suonato l’Inno Nazionale.

LEGGI ANCHE

Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”

"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni...

Vince. tra i maschi, Paolo Tirelli con il tempo di 33’10” seguito da Andrea Nannizzi (33’15”), con Federico Dorelli (33’21”)al terzo posto; tra le donne ha vinto per il secondo anno di fila la Keniota Maria Gorette Subano con il tempo di 36’20”, secondo posto per Nicole Coppa (36’55”), terza Benedetta Broggi (37’19”).

 

 

LEGGI ANCHE

Morte agente Polizia Locale: la nota del Sindaco Sala

"La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell'agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un...

(1 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Milano
nubi sparse
25.7 ° C
26.6 °
25.2 °
82%
1.6m/s
56%
Gio
34 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
36 °
Lun
26 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA