di Redazione Politica
“Usciti dal summit, i leghisti di Salvini, riunitisi ieri, dovevano fare una sola cosa: chiedere scusa ai milanesi e ai lombardi per la gestione sconsiderata del patrimonio di edilizia residenziale pubblica. Sono, infatti, 23mila, oltre 10mila solo a Milano, le case popolari vuote di proprietà regionale rispetto a cui i leghisti, che governano la Regione e dirigono praticamente da sempre Aler, non hanno fatto un tubo. Attendiamo fiduciosi che la cosa emerga, tra una chiacchierata e l’altra sui candidati sindaci, dal prossimo meeting”, lo dice Pierfrancesco Majorino, capogruppo regionale del Pd, commentando in una nota gli esiti del convegno ‘Milano futura’, organizzato dalla Lega.
Trasporto ferroviario. Rassicurazioni sui fondi da Rfi in commissione regionale
"Il fatto positivo è che la Lombardia non perderà le risorse PNRR per le opere di ammodernamento e... →
Regione Lombardia, Super Intramoenia e salute pubblica: il modello non regge i dati
di Massimo Mastruzzo La Regione Lombardia ha approvato la delibera sulla cosiddetta “Super Intramoenia”, presentata come uno strumento... →
(29 luglio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
