Era a due passi da casa il venticinquenne deceduto. Lo schianto, la corsa in ospedale, ma non ce la fa. Il 25enne muore. L’investitore è un poliziotto che viaggiava sulla sua vettura privata, arrestato per omicidio stradale e messo in carcere a San Vittore perché risultato ubriaco alla guida.
Scrive Repubblica Milano che l’alcol test avrebbe rilevato un livello di alcol nel sangue superiore al limite di 0.50 grammi per litro. Il venticinquenne deceduto stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato investito. La ricostruzione della dinamica grazie ai rilievi della Polizia Locale e al racconto di un testimone che ha assistito allo schianto.
Fedez in pronto soccorso a Milano arrivato in ambulanza
A quanto si apprende da fonti d'agenzia, il rapper Fedez è stato ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, pare... →
Sul posto i medici del 118, che hanno trasportato al pronto soccorso del Policlinico il giovane che è morto un’ora dopo.
Opposizioni contro la giunta Fontana sull’assestamento: oltre 8mila emendamenti e ordini del giorno
L’accusa, scritta nel fondale della conferenza stampa dei capigruppo di opposizione recita “la destra brucia il futuro”. A... →
(6 settembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
