di Redazione Politica
“Questa sera anche Palazzo Pirelli grida “Free Gaza”. Il nostro, di diversi consiglieri regionali di centrosinistra, è un atto non violento e disobbediente nel solco dell’azione formidabile della Global Sumud Flotilla, a cui va tutto il nostro supporto e la nostra solidarietà. Il mondo deve fermare il genocidio del popolo palestinese e deve farlo subito, facendo prevalere le ragioni dell’umanità e del diritto, quello di ogni donna, ogni uomo e ogni bambino a vivere in pace nella propria terra”.
Monopattini in sharing. Il Comune di Milano revoca l’autorizzazione a Bird Rides Italy
Il Comune di Milano revoca l’autorizzazione concessa a Bird Rides Italy per il servizio di monopattini in sharing,... →
Lo dichiarano Pierfrancesco Majorino e Luca Paladini, consiglieri regionali di Pd e Patto Civico, commentando la proiezione, questa sera a Milano, della scritta Free Gaza sulla facciata di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, avvenuta poco dopo le ore 20.
Made4Art presenta a Brera “Summer Exhibition”, dal 16 luglio al 1° settembre
Torna la tradizionale esposizione di MADE4ART dedicata al tema dell’estate: dal 16 luglio al primo di settembre 2026... →
(1 ottobre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
