di Redazione MI
Il sequestro, i sequestri, a Milano nella serata dell’11 novembre: due cerotti a uso medico intrisi di Fentanyl, droga che uccide, insieme a un centinaio di pastiglie di Contramal (contiene tramadolo, altro oppioide sintetico), altre pastiche tra “Alprazolam” (medicinale a base di benzodiazepine) e altri due cerotti integri di “Matrifen”, che è proprio il Fentanyl.
Milano: arrestato 42enne per truffa ad anziani
A Milano i poliziotti della Squadra mobile hanno arrestato un 42enne per aver truffato una coppia di anziani... →
Tutta questa roba, secondo le cronache cittadine e diversi media locali e nazionli, Corriere in testa, viene trovata dentro il negozio di parrucchiere di un 48enne egiziano dopo che le forze dell’ordine, insospettite da un continuo ed eccessivo traffico di persone in entrata e in uscita dal negozio, hanno deciso di vederci chiaro. Le forze dell’ordine trovano anche 3mila euro in contanti insieme ad hashish, una busta con 149 pillole di Viagra e nella casa del 48enne parrucchiere altro Contramal in pasticche e in gocce.
Il 48enne parrucchiere è stato arrestato e i medicinali sequestrati – verranno analizzati per accertare l’effettiva presenza di principio attivo.
Duplice tentato omicidio a Crema
I poliziotti della Squadra mobile di Cremona, in collaborazione con quelli del commissariato di Crema, hanno arrestato due... →
(13 novembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
