“Una vera vergogna, un intervento brutale che non discrimina e colpisce i più deboli. Ha ragione l’assessore Bertolè a protestare. La destra opera attraverso azioni sconclusionate e pericolose di più istituzioni per alimentare tensioni. Non fa nulla per recuperare le case vuote di proprietà regionale, che sono 23mila, e interviene solo utilizzando l’azione repressiva”.
Con queste parole Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in Regione Lombardia e responsabile nazionale per le politiche per la casa, bolla l’operazione svolta ieri dalle forze dell’ordine in via Quarti, nel quartiere Lorenteggio.
Michela Brambilla indagata: l’accusa è false fatturazioni per programma tv sugli animali
La deputata di Forza Italia Michela Vittoria Brambilla è indagata in un'inchiesta della Procura di Milano per false... →
(17 dicembre 2025)
Garlaschizzazione dell’informazione e querele: non si fanno mancare niente
di redazione Gaiaitalia.com Milano (informazioni organizzate con IA) Sul caso Garlasco, mai leggerete su queste pagine pettegolezzi á la... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
