di Redazione
Morte agente Polizia Locale: la nota del Sindaco Sala
"La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell'agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un... →
“Stanotte qualcuno ha cercato di bruciare alcune palme danneggiandone in particolare una. É un gesto vile e le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i responsabili. Gli imbecilli però perdono sempre, e l’effetto sarà che i milanesi ci si affezioneranno ancora di più alle piante. Nel frattempo il via vai continuo di turisti, curiosi che fotografano le palme non si interrompe”.
Lo ha dichiarato l’assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura Pierfrancesco Maran giunto in Piazza Duomo in seguito all’atto vandalico compiuto da ignoti nella notte che ha portato al danneggiamento di alcune palme. Grazie all’analisi delle immagini delle telecamere in piazza Duomo svolta dalla Polizia Locale, il gruppo di persone che, pochi minuti dopo la mezzanotte, ha dato fuoco alle palme è stato individuato.
Le indagini, sotto la direzione del Comandante Antonio Barbato, continuano per trovare i nomi di chi ha compito l’atto vandalico.
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
“Ora il lavoro della Polizia Locale – dice l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza – è concentrato sull’individuazione dei nomi di chi ha compiuto un atto così irresponsabile”.
A questi link le immagini:
(19 febbraio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

