di Gaiaitalia.com, Milano
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
Morte agente Polizia Locale: la nota del Sindaco Sala
"La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell'agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un... →
Oltre 1.500 cittadini hanno partecipato oggi (21 maggio, ndr) all’open day dedicato alla stazione Susa della nuova metropolitana in costruzione. Alle tante persone che hanno voluto scendere in anteprima le scale della futura fermata della linea blu, l’assessore alla Mobilità, Marco Granelli, il presidente di M4 spa, Fabio Terragni, e la presidente del Municipio 3, Caterina Antola, hanno illustrato anche il progetto di riapertura della ciclopedonale e del campo bocce di viale Argonne.
(21 maggio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
