di Gaiaitalia.com, Milano
Maltempo su Milano con allerta meteo arancione dalle 6 del 20 agosto
Il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato, alle ore 13.39, un’allerta meteo gialla (ordinaria) dalla... →
Al Teatro Martinitt sono già pronte le pillole dei 12 nuovi spettacoli che allieteranno il pubblico a partire dal prossimo settembre. Si potrà degustarle come sempre in anteprima assoluta agli Assaggi di Stagione, in calendario il 20 e 21 giugno prossimi.
Dopo la giraffa che nella scorsa stagione ci ha spronati ad alzare lo sguardo per conquistare nuove prospettive, il coraggioso viaggio della commedia italiana a braccetto del Teatro Martinitt va ancora oltre, supera i confini dello spazio questa volta sotto la guida di un cosmonauta, che invita in una galassia di risate intelligenti, affollata di Storie dell’altro mondo (slogan della campagna 2017/2018), tutte da vedere, tutte da applaudire.
Attilio Fontana mette Salvini sulla graticola, ma sono solo scaramucce
Con un'intervista al Corriere della Sera il presidente della Lombardia Attilio Fontana ha innescato la miccia per far implodere... →
E da “assaggiare” fin da subito, grazie alle due tradizionali, apprezzatissime serate di trailer-show dal vivo della nuova locandina. Torna l’emozionante pot-pourri live degli spettacoli della prossima stagione, proposti in pillole direttamente dalle compagnie. Una vera e propria degustazione delle 12 commedie (abbonamenti a partire da 60 euro) in cartellone da settembre 2017 a giugno 2018, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non.
Ogni singola serata di ASSAGGI DI STAGIONE (20 e 21 giugno, a partire dalle ore 21 e su prenotazione) costa solo 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.
Il 20 giugno verrà anche annunciato il vincitore della V edizione del concorso “Una commedia in cerca d’autori®”, con cui il Teatro Martinitt e il suo gemello romano De’ Servi sostengono le nuove penne di un genere che ha profonde radici nella cultura italiana ma che negli ultimi decenni è stato troppo trascurato.
Info:
Teatro Martinitt
via Pitteri 58, Milano
Tlf 0236580010
Parcheggio gratuito
(9 giugno 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
