di Gaiaitalia.com, #Milano
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
La Polizia Locale di Milano ha arrestato la sera del 28 giugno tre cittadini del Gambia per spaccio di sostanze stupefacenti nel parchetto di via dei Transiti a Milano. I tre uomini, uno di 50, gli altri di 22 e 30 anni, senza fissa dimora, sono stati fermati con 11,3 grammi di marijuana già divisa in 12 bustine e 110 euro in contanti. I primi due avevano anche diversi precedenti penali per spaccio.
Le indagini del Unità Contrasto Stupefacenti della Polizia Locale, coordinate dal Comandante Antonio Barbato, hanno preso avvio dalla segnalazione di una cittadina. Dopo un periodo di osservazione, i tre uomini sono stati fermati mentre avveniva lo scambio con tre acquirenti.
(30 giugno 2018)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
