di Redazione #Milano twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca
Trasporto ferroviario. Rassicurazioni sui fondi da Rfi in commissione regionale
"Il fatto positivo è che la Lombardia non perderà le risorse PNRR per le opere di ammodernamento e... →
Questa mattina (9 luglio, ndr), durante l’allestimento della mostra antologica dedicata ad Agostino Bonalumi, che avrebbe dovuto essere inaugurata a Palazzo Reale giovedì prossimo, si è purtroppo verificato un gravissimo incidente.
Regione Lombardia, Super Intramoenia e salute pubblica: il modello non regge i dati
di Massimo Mastruzzo La Regione Lombardia ha approvato la delibera sulla cosiddetta “Super Intramoenia”, presentata come uno strumento... →
Luca Lovati, 69 anni, restauratore, allievo e assistente storico di Bonalumi, ha perso la vita dopo essere caduto da una scala, sulla quale era salito per intervenire su una delle opere esposte. La dinamica dell’incidente sarà chiarita dalla Procura che ha assunto la direzione delle indagini.
L’Amministrazione comunale porge le più sentite condoglianze alla famiglia e in segno di cordoglio ha annullato l’inaugurazione della mostra “Pino Pinelli. Pittura oltre il limite” prevista per questa sera alle 18.30 a Palazzo Reale.
(9 luglio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
