di Redazione #Milano twitter@gaiaitaliacomlo #Meteo
Majorino (PD): “Da presidente Meghnagi farneticazioni profondamente diffamatori nei miei confronti”
Alle dichiarazioni del presidente della Comunità Ebraica milanese Walker Meghnagi che lo riguardano, Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in... →
A causa dei forti temporali nella zona tra Milano e Paderno Dugnano è esondato il Seveso in via Valfurva attorno alle 20.25 di questa sera. Il canale scolmatore non ha potuto assorbire le grandi quantità di acqua perché le piogge sono state molto forti a valle. Il livello del fiume è salito di 2,5 metri in 25 minuti. Sul posto sono presenti le squadre della Polizia Locale, Protezione Civile e MM. La fase di piogge intense non dovrebbe durare ancora molto.
Grazia a Nicole Minetti. Il Quirinale scrive a Nordio
L’ufficio stampa del Quirinale comunica che la Presidenza della Repubblica ha inviato, in data odierna, la seguente lettera... →
Resta attivo il COC, il Centro Operativo Comunale, presso il centro di via Drago per graduare l’attivazione del piano di emergenza e prosegue il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e del radar a cura della Protezione Civile del Comune di Milano. Allertate anche le squadre della Protezione Civile, della Polizia Locale e di MM.
(25 agosto 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

