di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Cultura
Arrestato il rapper Tony Boy. Durante la perquisizione il trapper ha avviato una diretta Instagram sul proprio profilo
La Polizia di Milano ha arrestato ieri all'alba il trapper padovano Tony Boy, nome d'arte di Antonio Hueber, con l'accusa... →
Lo scorso 25 giugno presso il cortile del MUDEC|Museo delle Culture, in via Tortona 56 è statao inaugurato, presente l’assessore alla Cultura Filippo del Corno, il primo murale site-specific del progetto “Milano Città Mondo”, che ha l’obiettivo di far conoscere, anche attraverso la street art, il volto multietnico di Milano.
“Milano Città Mondo” è un progetto del Comune di Milano|MUDEC /Ufficio Reti e Cooperazione Culturale, in collaborazione con le associazioni rappresentative delle comunità internazionali, che ha l’obiettivo di far conoscere le culture del mondo che abitano a Milano. Con questa iniziativa si conclude il palinsesto #04 Perù che nella primavera del 2019 ha raccontato la contemporaneità del Perù e dei milanesi-peruviani. Il murale di SEF.01 sarà il primo di una serie di murales che via via arricchiranno il muro interno del MUDEC con diversi artisti protagonisti.
Maltempo: oltre 400 evacuati. La Lombardia chiede lo stato d’emergenza
Oltre 250 millimetri di pioggia sulle Orobie, ci sono ponti crollati, strade e ferrovia interrotte, un campeggio evacuato... →
(28 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

