di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Maltempo
Majorino (PD): “Da presidente Meghnagi farneticazioni profondamente diffamatori nei miei confronti”
Alle dichiarazioni del presidente della Comunità Ebraica milanese Walker Meghnagi che lo riguardano, Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in... →
Il Comune di Milano ha disposto l’attivazione del Centro Operativo Comunale (COC) dalle ore 14 di domani, sabato 23 maggio, presso il Centro di via Drago al fine di graduare l’attivazione del piano di emergenza. Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha infatti emesso l’avviso di criticità moderata (arancione) per rischio temporali forti a decorrere dalle ore 14 di domani, sabato 23 maggio, e fino alla mezzanotte di domenica 24 maggio, e l’avviso di criticità ordinaria (giallo) per rischio idraulico fino alle ore 06 di domenica 24.
Verrà quindi attivato il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e del radar a cura della Protezione Civile del Comune di Milano e saranno allertate le squadre di Polizia locale, Protezione civile e MM servizi idrici.
Grazia a Nicole Minetti. Il Quirinale scrive a Nordio
L’ufficio stampa del Quirinale comunica che la Presidenza della Repubblica ha inviato, in data odierna, la seguente lettera... →
(22 maggio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
