di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Spettacoli
Fedez in pronto soccorso a Milano arrivato in ambulanza
A quanto si apprende da fonti d'agenzia, il rapper Fedez è stato ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, pare... →
La fase “en rose” di fine agosto sul palco del nuovo polo multiculturale milanese si chiude alla grande con la musica live, tutta al femminile. Tre voci e penne che hanno fatto la storia della musica italiana negli ultimi trent’anni. Tre anime letteralmente in concerto.
Tre artiste libere che portano, in versione inedita, i più bei brani scritti per sé e per grandi nomi del nostro panorama musicale, dalla Vanoni a Mina, da Renato Zero a Morandi.
Opposizioni contro la giunta Fontana sull’assestamento: oltre 8mila emendamenti e ordini del giorno
L’accusa, scritta nel fondale della conferenza stampa dei capigruppo di opposizione recita “la destra brucia il futuro”. A... →
(28 agosto 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
