PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

“Desert Films”, James Franco in scena dall’8 all’11 ottobre 2026 Teatro Menotti a Milano

Desert Films è una performance teatrale con James Franco e Blaine Kern costruita come un racconto cinematografico che esplora il mondo della fama, il suo fascino e il prezzo da pagare per raggiungerla [.....]
HomeMilano Mostre"The Other Reality", progetto espositivo di Made4Art di Milano dal 30 settembre al 12...

“The Other Reality”, progetto espositivo di Made4Art di Milano dal 30 settembre al 12 ottobre 2020

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Made4Art

 

LEGGI ANCHE

Made 4 Art presenta: Tomorrow Is Here. Paintings by Tony Oxley a cura di Sergio Armaroli & Steve Hubback

ERRATUM presenta una mostra dedicata a Tony Oxley a cura di Sergio Armaroli e Steve Hubback. Overwriting di... →

In occasione di Photofestival 2020, lo spazio MADE4ART di Milano ha il piacere di presentare The Other Reality, progetto fotografico a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con opere di Guido Alimento, Alessandra Angelini, Kim Dupond Holdt, Giuseppe Giudici.

La mostra accomuna quattro artisti che spingono la propria ricerca fotografica nei territori dell’astrazione, interpretando la realtà attraverso un linguaggio formato da linee, forme e colori, seguendo il filo delle emozioni, alla ricerca di una propria personale idea di purezza estetica. I giochi di luce nella notte presenti nelle fotografie di Guido Alimento, i raffinati e poetici luminogrammi di Alessandra Angelini, i particolari tratti da oggetti d’arte e architetture ritratti da Kim Dupond Holdt, i sinuosi dettagli in bianco e nero che Giuseppe Giudici ha estrapolato da pezzi di design: ogni artista è alla ricerca di qualcosa che risiede oltre il dato visibile, l’altra realtà, interpretando il mondo che ci circonda attraverso il linguaggio dell’astrazione.

The Other Reality prevede una inaugurazione su invito mercoledì 30 settembre dalle ore 15 alle 20 prenotando la propria visita con una mail a info@made4art.it; media partner della mostra Image in Progress. Per i collezionisti e per coloro che desiderassero ricevere maggiori informazioni sulle opere o una consulenza per arredamento e interior design è possibile scrivere una mail ed è disponibile il servizio di videochiamata Skype.

LEGGI ANCHE

Aki Sasamoto, quando gli oggetti cominciano a guardarci

di Fabio Galli Al Pirelli HangarBicocca di Milano, fino al 17 gennaio 2027, lo Shed si trasforma in... →

 

(22 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservata, riproduzione vietata





 

 

 

 

 

 




Milano
pioggia leggera
17.5 ° C
18 °
16.8 °
78%
0.5m/s
22%
Lun
25 °
Mar
24 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
20 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA