di Redazione, #Brescia
Dalle 9 del 16 aprile è iniziata la seconda fase dell’intervento di manutenzione straordinaria della copertura carrabile del torrente Garza. Saranno pertanto chiuse via Tartaglia, tra via Capriolo e piazzale Garibaldi, e via Ugoni, tra piazzale Garibaldi e l’incrocio adiacente all’Istituto Comprensivo Alessandro Manzoni. La viabilità sarà spostata sulle due controstrade di via Tartaglia e di via Ugoni, preparate per questo scopo nel corso della prima fase. La deviazione resterà per tutta la durata dei lavori.
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
Questa seconda fase rappresenta la parte principale dell’intervento di rifacimento e di consolidamento delle solette carrabili del torrente Garza che sarà effettuato in via Tartaglia per 146 metri e in via Ugoni per 90 metri. I lavori dureranno circa 130 giorni, compatibilmente con la gestione dei sottoservizi e con eventuali cattive condizioni meteo che potrebbero causare problemi al torrente Garza.
(16 aprile 2021)
Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”
"Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
