di Redazione, #Milano
Incendio in un palazzo di 15 piani in via Antonio, a Cermenate a Milano. L’incendio è divampato nel tardo pomeriggio. Sul posto Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Le persone all’interno, un edificio residenziale, sono state tutte evacuate. Non si registrano vittime, ma solamente una ventina di intossicati in una situazione che avrebbe potuto fornire un bilancio assai più pesante.
Al Teatro Carcano, Enrico Galliano il 4 maggio
Nella sera di lunedì 4 maggio 2026 sarà ospite sul palco del Teatro Carcano di Milano lo scrittore... →
Secondo le ultime informazioni l’incendio potrebbe essere stato causato da un corto circuito su uno dei balconi dei piani alti, il vento avrebbe poi diffuso velocemente le fiamme per tutto il condominio attraverso le feritoie tra un pannello di rivestimento (avrebbero dovuto essere ignifughi) e l’altro. Nel palazzo abitava anche il cantante Mahmood. Sono state avviate le indagini del Nucleo investigativo antincendio territoriale dei pompieri coordinate dai vertici della Procura.
Pezzi di palazzo infuocato sono piovuti sull’asfalto e sui tetti dei condomini nel pomeriggio del 30 agosto. Immediatamente è giunto sul posto anche il Sindaco Giuseppe Sala – ed è facile prevedere che l’incendio verrà usato come arma politica dagli oppositori in cerca di voti. L’incendio alla Torre dei Moro, così si chiama il palazzo andato a fuoco, non è ancora stato completamento domato.
Majorino (PD): “Da presidente Meghnagi farneticazioni profondamente diffamatori nei miei confronti”
Alle dichiarazioni del presidente della Comunità Ebraica milanese Walker Meghnagi che lo riguardano, Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in... →
(29 agosto 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
