di Redazione
L’incidente stamattina all’alba. Un uomo di 47 anni è rimasto ferito quando la sua autocisterna si è ribaltata ed ha preso rapidamente fuoco. L’incidente tra il casello di Lodi e l’innesto con la Teem a Cerro al Lambro, appena oltre il casello di Melegnano. Secondo le prime informazioni il TIR si è rovesciato da solo, senza coinvolgere altri mezzi, ed ha preso rapidamente fuoco.
Lombardia, 19enne muore sul lavoro per il caldo
Non si arresta la drammatica scia di morte che sta investendo il mondo dell’agricoltura. Dal 14 giugno a... →
Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. Al momento la circolazione è completamente bloccata con lunghe code anche sulla Via Emilia.
Incidente sulla #A1, tra #Lodi e Melegnano: un’autocisterna carica di rifiuti farmaceutici ha invaso la carreggiata opposta e preso fuoco. Soccorso il conducente e #incendio spento, in corso dalle 7.00 l’intervento dei #vigilidelfuoco [#16febbraio 9:00] pic.twitter.com/ffgMGxVN8n
LEGGI ANCHEMajorino (PD): “Cosa c’è dietro il licenziamento di Margherita Napolitano? Fontana e Bertolaso fanno finta di niente”
“Sono molto preoccupato per quello che sta succedendo al San Raffaele, che è un grande gruppo della sanità... →
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) February 16, 2022
(16 febbraio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
