di Giancarlo Grassi
Non c’è niente di più tristemente esilarante di ascoltarli quando ripetono loro stessi è forse a loro stessi, la stessa trita e ritrita storiella che hanno ripetuta ad ogni campagna elettorale e che non hanno mai messo in pratica, nemmeno quando hanno vinto con maggioranze bulgare e, invece di fare ciò che avevano promesso, hanno chiuso programmi televisivi.
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
Poi lascia a bocca aperta quando da Lucia Annunziata apre il suo intervento salutando “la migliore giornalista italiana”. Serafica Annunziata: “Siamo proprio in campagna elettorale”. Per i dettagli sull’intervento vi rimandiamo a Gaiaitalia.com Parma Notizie.
(4 settembre 2022)
Morte agente Polizia Locale: la nota del Sindaco Sala
"La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell'agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
