di Giancarlo Grassi
Era una vera e propria catastrofe quella creata dalla sconsiderata segreteria di Salvini che continua a dare la colpa a mezzo mondo e poi si affida ai militanti – nemmeno si è accorto che sono quelli che l’hanno trombato – e la buona notizia che veniva dalle Elezioni 2022 era infatti che Umberto Bossi non sarebbe entrato nel gerontoparlamento a guida Fratelli d’Italia.
Arrestato il rapper Tony Boy. Durante la perquisizione il trapper ha avviato una diretta Instagram sul proprio profilo
La Polizia di Milano ha arrestato ieri all'alba il trapper padovano Tony Boy, nome d'arte di Antonio Hueber, con l'accusa... →
Lungi dallo scambiare la augusta trombatura come un segno dei tempi, Salvini l’aveva scambiata per un segno della cattiveria della gente, di quelli volevano fare fuori il Fondatore Supremo. Poi il miracolo che non arriva dalla esacre acque del Po ma da un più volgare errore parte di una serie di errori fatti al Viminale e che ridisegnano il panorama di trombature ed eletti.
Sempre la solita Italia. Sempre il solito cialtronume. E un parlamento sempre più popolato da gerontocrati. E’ l’orrore (unita alla lista di nuovi trombati e nuovi confermati che Repubblica pubblica qui).
Maltempo: oltre 400 evacuati. La Lombardia chiede lo stato d’emergenza
Oltre 250 millimetri di pioggia sulle Orobie, ci sono ponti crollati, strade e ferrovia interrotte, un campeggio evacuato... →
(28 settembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
