La Marelli di Crevalcore non chiuderà e la proprietà ha dato la disponibilità a sospendere a tempo indeterminato la procedura di chiusura della fabbrica, dopo l’incontro tenutosi al ministero delle Imprese e del made in Italy. Le maestranze e i sindacati tirano un sospiro di sollievo. L’azienda, va chiarito, ha sospeso e non ritirato, la procedura dando mandato ad alcuni advisor di trovare nuovi investitori.
L’azienda – come da nota diramata al termine del tavolo- ha “condiviso la proposta del ministro Urso al fine di lavorare a un tavolo congiunto con il Governo, la regione Emilia-Romagna e le parti sociali, per l’identificazione di una soluzione che preservi la continuità industriale ed occupazionale del sito di Crevalcore”.
Terzo Polo al “c’eravamo tanto amati” che saltiamo in aria (ma tra cinque minuti potrebbe cambiare tutto)
Leggi l'articolo →Lo stabilimento Marelli di Crevalcore conta 229 dipendenti.
Le lavoratrici e i lavoratori della #Marelli di #Crevalcore oggi in sciopero arrivano al #MIMIT in attesa di risposte sul loro futuro. #LaMarelliNonSiTocca #StopKKR@Depalma_michele @FiomBologna @CgilBologna pic.twitter.com/WPyrYzGtV7
Ti potrebbe interessare:Gaiaitaliapuntocom FilmFest. Un festival di cinema libero da un libero quotidiano
Leggi l'articolo →— Fiom-Cgil nazionale (@fiomnet) October 3, 2023
(3 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


Le lavoratrici e i lavoratori della