di P.M.M.
Era schiavo della sua idea che il medico lo avesse curato male e tanto è bastato perché la sua furia lo accecasse e decidesse di massacrare a calci e pugni il suo medico, Francesco Le Foche, notissimo immunologo del Day Hospital del reparto di immunoinfettivologia al Policlinico Umberto I. Si tratta di un 36enne italiano, curato in passato dal medico che ha oggi aggredito, accusato ora di tentato omicidio. I fatti nel pomeriggio nello studio di La Foche in via Po, nella capitale a poca distanza da Villa Borghese.
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
L’uomo ha prima scagliato una pietra fermacarte presa dal tavolo contro il professor La Foche per poi avventarsi su di lui lo ha colpito a pugni e quando è caduto a terra ha continuato a pestarlo a calci in faccia anche mentre lo trascinava fuori dalla stanza. L’intervento dei pazienti e di altri presenti ha evitato che lo uccidesse. La Foche, 66 anni, si trova ora ricoverato al Policlinico Umberto I.
Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”
"Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così... →
(6 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
