Proseguono i talk formativi e informativi rivolti ai giovani, che fanno tappa nei nove Municipi, nell’ambito del progetto “Vivo a Milano e Voto l’Europa”. Lunedì 13 maggio, alle ore 18.30 presso lo spazio Baroni 85, in via Costantino Baroni 85 (Municipio 5), si terrà l’evento dal titolo “Come l’Unione europea incide sulla nostra vita di cittadini”. Martedì 14, invece, appuntamento nel Municipio 8 in via Alex Visconti 24 con il talk “Il Parlamento europeo: come funziona e su che cosa decide”.
Entrambi gli eventi, a cui parteciperanno professori dell’Università Bocconi e rappresentanti dell’Amministrazione, sono gratuiti e aperti a tutte e tutti i cittadini.
Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”
"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra... →
(12 maggio 2024)
Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano
L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
