PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeLombardiaAlessia Pifferi condannata all’ergastolo

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione Milano

Alessia Pifferi è stata condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlia Diana, morta di stenti a 18 mesi dopo che la madre l’aveva lasciata da sola in casa dal 14 al 20 luglio di due anni fa.

LEGGI ANCHE

Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”

"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra...

La decisione della corte è arrivata dopo appena tre ore di camera di consiglio ed è il primo verdetto di una vicenda sconcertante ha scosso un’intera nazione. Durante la lettura Pifferi è rimasta impassibile. L’accusa, con il pm Francesco De Tommasi, aveva chiesto il fine pena mai, scrive Repubblica, senza alcun beneficio; l’avvocata Alessia Pontenani aveva chiesto invece l’assoluzione di Pifferi o la condanna per abbandono di minore, morta in conseguenza di altro reato. Le motivazioni saranno note entro 90 giorni. Scontato il ricorso in appello.

Lapidarie madre e sorella di Pifferi: “Decisione giusta, deve pagare”

 

LEGGI ANCHE

Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano

L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a...

(13 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Milano
cielo sereno
24.8 ° C
25.6 °
23.1 °
55%
1m/s
1%
Sab
35 °
Dom
33 °
Lun
34 °
Mar
33 °
Mer
23 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA