“Dal primo istante ho condannato gli episodi di violenza avvenuti in Stazione centrale lunedì. Episodi che la destra ha puntualmente utilizzato per tentare di offuscare lo straordinario successo delle manifestazioni, sempre pacifiche, contro il genocidio. Oggi voglio ribadire un concetto: l’accertamento delle responsabilità di quanto accaduto non può in alcun modo essere il pretesto per criminalizzare una mobilitazione e il dissenso. In un contesto nel quale tante istituzioni si girano dall’altra parte di fronte ai crimini di Netanyahu sarebbe davvero incredibile che avvenisse”.
Lo dichiara Pierfrancesco Majorino, capogruppo PD in Consiglio regionale della Lombardia e componente della segreteria nazionale dem.
Trasporto ferroviario. Rassicurazioni sui fondi da Rfi in commissione regionale
"Il fatto positivo è che la Lombardia non perderà le risorse PNRR per le opere di ammodernamento e... →
(26 settembre 2025)
Regione Lombardia, Super Intramoenia e salute pubblica: il modello non regge i dati
di Massimo Mastruzzo La Regione Lombardia ha approvato la delibera sulla cosiddetta “Super Intramoenia”, presentata come uno strumento... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
