Si è tuffato e non è più riemerso. Così è morto un 15enne di origini magrebine, tuffatosi nelle acque del Lago di Como, molto fredde in questo periodo, alla ricerca di un momento di svago da cui non è più tornato. Il suo corpo è stato ritrovato a dieci metri di profondità dai Vigili del Fuoco dopo ore di ricerche. Inutile l’intervento dei sanitari.
Sul posto l’elicottero Drago 149 dei vigili del fuoco, insieme ai sommozzatori, le squadre di terra, i volontari del Soccorso Bellanese giunti sul posto immediatamente dopo l’allarme degli amici. La zona è vietata e recintata in quanto proprietà privata.
Omicidio Guerrino. Arrestato un 19enne
Svolta nell'omicidio del 61enne milanese Roberto Guerrino notissimo interprete milanese, ammazzato nella sua casa il 13 giugno durante... →
(3 maggio 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
Uomo 61enne trovato morto nella sua abitazione a Milano. Si indaga per omicidio
Il corpo senza vita del 61enne Roberto Pietro Guerrino, un interprete molto noto in città e di grande... →
