Martedì 12 Maggio, ore 18:00 presso il “Panika & Beyond” di Milano, in Via Varanini 12, presentazione del libro “La vita può essere anche semplice, finché non la complichi” di Marco Biondi – Franco Mannarino Editore.
L’autore, amico e editorialista di di Gaiaitalia.com Notizie, dove cura la rubrica Io la penso così sarà presentato da Federico Montrasio, scrittore, che intratterrà gli intervenuti sui temi trattati dal libro, tra i quali tematiche di vita di coppia, di adolescenza e di relazioni umane, fino a spaziare su temi più ampi, quali la religione e l’ambiente. Al termine sarà offerto un aperitivo nel corso del quale sarà possibile acquistare delle copie con dedica.
Dopo la presentazione milanese, venerdì 15 Maggio, ore 18:30 a Roma presso la libreria “Pensieri Liberi”, via Marcantonio Boldetti, 15 (Largo Lanciani) Marco Biondi replica presentato da Vincenzo Salfi. Anche in questo caso sarà offerto un piccolo aperitivo nel corso del quale sarà possibile acquistare delle copie con dedica.
Distortə 3.0 – Gli antidoti all’odio. Torna il format formativo di Gaynet alla Casa dei Diritti di Milano
Le pratiche di conversione si fondano su una profonda distorsione della realtà: trasformano identità di genere e orientamenti... →
(6 maggio 2026)
Latte Crudo, Majorino (PD), “Servono controlli stringenti, soprattutto quando può essere in gioco la salute dei più fragili”
"Ha ragione il padre di Mattia Maestri: sulle questioni della salute, in particolare quando può essere in gioco... →
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
