PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

“Desert Films”, James Franco in scena dall’8 all’11 ottobre 2026 Teatro Menotti a Milano

Desert Films è una performance teatrale con James Franco e Blaine Kern costruita come un racconto cinematografico che esplora il mondo della fama, il suo fascino e il prezzo da pagare per raggiungerla [.....]
HomeMilano & Lombardia PoliticaI leghisti "del bonus" sospesi che stanno ancora in parlamento e fanno...

I leghisti “del bonus” sospesi che stanno ancora in parlamento e fanno comizi leghisti

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di G.G. #Lombardia twitter@milanonewsgaia #Maiconsalvini

 

LEGGI ANCHE

Made 4 Art presenta: Tomorrow Is Here. Paintings by Tony Oxley a cura di Sergio Armaroli & Steve Hubback

ERRATUM presenta una mostra dedicata a Tony Oxley a cura di Sergio Armaroli e Steve Hubback. Overwriting di... →

E poi c’è un’altra storia leghista. Ne è pieno il paese da Catania all’estremo nord. La storia parla di “furbetti del bonus”, dichiarazioni da 100mila euro annui, stipendi da parlamentari, e i 600 € di bonus per le p.Iva percepiti – forse a loro insaputa, è successo spesso in casa leghista – poi la sospensione (c’erano elezioni alle porte) e quindi, post-elezioni, ecco i due leghisti sospesi in parlamento e in giù a fare comizi leghisti.

Che accade? Di fatto i due sono ancora sospesi, come da comunicato leghista del 12 agosto scorso citato anche da Il Fatto Quotidiano, ma nella pratica utilizzano l’eredità del berlusconismo, quella che recita “facciamo tutti quello che cazzo ci pare”, ed hanno ripreso a fare attività politica pur senza l’ufficialità della riabilitazione post-campagna e batosta elettorale come avvenuto ai loro compari leghisti del Piemonte.

Così parrebbe che Andrea Dara, mantovano, ed Elena Murelli, piacentina, siano rientrati a pieno titolo nel leghismo che conta nonostante quella faccenduola del bonus, che getta discredito su un partito che di tutto avrebbe bisogno fuorché di ulteriore discredito. Insomma cose leghiste che succedono in tempi di Covid-19. Dove tutto è confuso, impalpabile e pieno di cose che accadono senza che nessuno se ne accorga. O meglio, all’insaputa di tutti. Persino dei beneficiari di bonus.

LEGGI ANCHE

Aki Sasamoto, quando gli oggetti cominciano a guardarci

di Fabio Galli Al Pirelli HangarBicocca di Milano, fino al 17 gennaio 2027, lo Shed si trasforma in... →

 

(2 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Milano
pioggia leggera
17.5 ° C
18 °
16.8 °
78%
0.5m/s
22%
Lun
25 °
Mar
24 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
20 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA