Tre persone sono morte in un incidente avvenuto nel pomeriggio del 13 agosto verso le 18 sull’ex statale 35 tra Pavia e Borgarello. Coinvolti un’auto e uno scooter con a bordo due persone, entrambe decedute dopo che in seguito all’urto sono state sbalzate nel Navigliaccio.
La moto si è scontrata frontalmente con un’auto che procedeva in senso opposto, nel tratto dell’ex Statale 35 in località Cassinino, tra Pavia e Borgarello. Il conducente dell’auto è stato estratto dall’abitacolo e rianimato sul posto dagli operatori del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre agli operatori del 118, la polizia locale e i vigili del fuoco.
Latte Crudo, Majorino (PD), “Servono controlli stringenti, soprattutto quando può essere in gioco la salute dei più fragili”
"Ha ragione il padre di Mattia Maestri: sulle questioni della salute, in particolare quando può essere in gioco... →
(14 agosto 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
Made 4 Art presenta “Libra” di Ko-Lan Lai (Lan), dal 20 ottobre
Dal 20 ottobre al 3 novembre 2026 MADE4ART, spazio per l’arte e la cultura di Via Ciovasso 17,... →
