Il quattordicenne scomparso da Verona il 12 gennaio è stato ritrovato a Milano dalla Polizia poche ore dopo che la madre aveva postato uno straziante appello sui social. La donna è subito partita per Milano per riabbracciare il figlio. Il 14enne Diego aveva lasciato la sua abitazione fingendo di andare a scuola a Verona per poi invece far perdere le sue tracce.
I dettagli verranno resi noti dalle reti che del gossip fanno spettacolo, della compassione fanno mercato e della finta empatia hanno fatto una missione. Noi ci limitiamo a raccontarvi che il 14enne tornerà a casa ed è sano e salvo. Punto.
Arrestato il rapper Tony Boy. Durante la perquisizione il trapper ha avviato una diretta Instagram sul proprio profilo
La Polizia di Milano ha arrestato ieri all'alba il trapper padovano Tony Boy, nome d'arte di Antonio Hueber, con l'accusa... →
Maltempo: oltre 400 evacuati. La Lombardia chiede lo stato d’emergenza
Oltre 250 millimetri di pioggia sulle Orobie, ci sono ponti crollati, strade e ferrovia interrotte, un campeggio evacuato... →
(21 gennaio 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
