Un 28enne armato di una pistola, poi rivelatasi una pistola a salve, è stato ucciso dalla Polizia dopo che l’aveva estratta subito dopo essere stato fermato dagli agenti. L’uomo, che in un primo tempo era stato dichiarato essere un 20enne, di probabile origine nordafricana, è morto a causa dei colpi ricevuti. I fatti intorno alle 18 nel quartiere Rogoredo di Milano, nota zona di spaccio.
Sul posto personale del 118 arrivato sul posto che nulla ha potuto fare per la vittima, da subito in condizioni gravissime. Il 20enne non è ancora stato identificato. Sul posto anche gli specialisti della Scientifica.
A Palazzo Reale oltre 170 opere per “Picabia. Aprire le porte della notte”
Fino al 24 gennaio 2027, Palazzo Reale presenta “Picabia. Aprire Le Porte Della Notte”, la più ampia mostra... →
Sono seguite le dichiarazioni di Piantedosi e Salvini, facilmente intuibili
Latte Crudo, Majorino (PD), “Servono controlli stringenti, soprattutto quando può essere in gioco la salute dei più fragili”
"Ha ragione il padre di Mattia Maestri: sulle questioni della salute, in particolare quando può essere in gioco... →
(26 gennaio 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
