Pubblicità
18.8 C
Milano
21.9 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeL'Opinione MilanoMeloni: "Per i Dem clandestino batte donna violentata", la nuova "lista" di...

Meloni: “Per i Dem clandestino batte donna violentata”, la nuova “lista” di “buoni e cattivi” della destra

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Giancarlo Grassi

E’ curioso che l’attacco al PD per il quale conterebbero più i clandestini che le donne violentate venga da Meloni che ha manifestato tutto il suo disprezzo per le donne che subiscono violenzapubblicando addirittura il video della violenza a una donna ucraina avvenuto a Piacenza, che persino i social hanno rimosso, ad uso elettorale e per puntare il dito contro un immigrato irregolare.

Faccenda tristissima, addirittura la donna che subì la violenza ebbe parole durissime contro la pubblicazione del video, che Meloni e le sue destre orribili sembrano avere già dimenticato.

La ragionevolezza che Meloni pretende di manifestare con questa sua strategia del dito puntato ogni giorno contro un obbiettivo diverso, è proprio sicura che non sia una poderosa zappata sui piedi?

I piedi sono i suoi e non sono fatti nostri. Ma esistono modi, e questi sì, sono anche fatti nostri, per governare i flussi migratori, proteggere le donne vittima di violenza, incolpare i maschi colpevoli di queste violenze anche quando sono italiani, On. Meloni, e non solo quando sono stranieri irregolari, per impegnarsi a creare una società migliore e più vivibile, senza spargere odio e gocce di veleno ad ogni parola.

 

(2 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
cielo sereno
18.8 ° C
20.2 °
17.9 °
63 %
1.5kmh
0 %
Sab
19 °
Dom
16 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
18 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA