PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeCronaca Milano & LombardiaMilano. Donna di 43 anni accoltellata in piazza Gae Aulenti

Milano. Donna di 43 anni accoltellata in piazza Gae Aulenti

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:
In Aggiornamento


Una 43enne è stata accoltellata nella mattinata di lunedì 3 novembre in piazza Gae Aulenti a Milano. L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto, intorno alle 9, un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso. La donna è stata trasportata d’urgenza al Niguarda. Sarebbe stata colpita con un coltello da cucina di grandi dimensioni.

I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La donna viene sottoposta a intervento chirurgico. Sotto investigazione i filmati delle telecamere di sorveglianza installate in zona.

LEGGI ANCHE

A Palazzo Reale oltre 170 opere per “Picabia. Aprire le porte della notte”

Fino al 24 gennaio 2027, Palazzo Reale presenta “Picabia. Aprire Le Porte Della Notte”, la più ampia mostra... →

 

 

(3 novembre 2025)

LEGGI ANCHE

Latte Crudo, Majorino (PD), “Servono controlli stringenti, soprattutto quando può essere in gioco la salute dei più fragili”

"Ha ragione il padre di Mattia Maestri: sulle questioni della salute, in particolare quando può essere in gioco... →

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
15.6 ° C
16.1 °
14.2 °
92%
1.5m/s
58%
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
13 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA